Correzione relativa al V-Upgrade dopo una copertura mediatica errata

La scorsa settimana sono apparsi sui media alcuni articoli riguardanti V-Upgrade. In qualità di partner, siete importanti per noi e vorremmo quindi rettificare alcuni fatti. Sono state diffuse informazioni, in parte inesatte. Desideriamo inoltre sostenervi in caso di domande.

Innanzitutto, è importante sottolineare che tutti gli apparecchi V-ZUG sono già dotati di un gran numero di programmi e funzioni interessanti che coprono le esigenze quotidiane e per i quali non è necessario un abbonamento aggiuntivo.

V-Upgrade non deve essere confuso con il servizio gratuito V-Update, che fornisce regolarmente ai clienti nuove funzioni e correzioni di bug. I nostri clienti che possiedono forni/vapore di ultima generazione hanno beneficiato di estensioni funzionali annuali gratuite negli ultimi tre anni.

V-Upgrade è utile quando un gestore o un locatore vuole acquistare un apparecchio più economico dotato di funzioni di base, ma il locatario desidera programmi speciali aggiuntivi. Il locatario può quindi aggiornarli/migliorarli indipendentemente dal locatore. V-Upgrade offre programmi speciali, alcuni dei quali tecnicamente complessi. Gli apparecchi con il più alto livello di comfort, ovvero gli apparecchi V6000, dispongono già di tutti i programmi e le funzioni, rendendo superflui i V-Upgrade.

Ci rammarichiamo per gli inconvenienti causati e vi ringraziamo per la vostra fiducia e comprensione. Non esitate a contattarci se avete bisogno di ulteriori informazioni e ci auguriamo di continuare la nostra proficua collaborazione.

Con i nostri migliori saluti

V-ZUG AG

Marcel Feurer                                                Pascal Messner
Chief Swiss Market Officer                         Head of Sales KRT & ERT
Member of the Executive Board